Grazie a Dio esistono anche persone così:

Sabato 23 luglio, in quel di Bologna, si sono sposati Lucia (sorella della dottoressa ElleElle) e Luca.
Purtroppo non ho potuto partecipare al matrimonio perché impegnata qui in beauty farm, ma loro hanno fatto sì che ci fossi anch'io.
Guardate un po' chi c'è sulla copertina del menù!!!

menù

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Unisciti alla discussione

50 commenti

  1. Qualche volta certe frasi, alcuni gesti ci cuciscono addosso una specie di scialle, caldo, morbido, avvolgente. È in quei momenti che impariamo cosa è il senso di protezione e avvertiamo che ciascuno di noi è inserito in una rete di rapporti, di eventi, di storie, di parole, che sono più grandi e più importanti di ciò che ci divide.
    Il blog che hai fatto nascere attorno a te è come una rete, dove chi ha voglia può sedersi portando la sua piccola magia…
    C*

  2. Ciao regina delle api!!! com'è stata la giornata? vero che sono riusciti a far tacere i dolori? Vero che il sole ha inondato la tua suite e ti ha coperta di luce e di forza?
    Stasera ho acceso la candelina, mi andava così. In realtà non è tanto -ina, è un bel cero dell'IKEA, color rosso acceso. I gatti lo osservano con particolare curiosità, chissà perchè, di solito ignorano le fiammelle. Bè, comunque è lì e stanotte terrà compagnia alle stelle sul balcone.

    Oggi ti dicevo che il fiorettificio di giornata si sarebbe nutrito di pazienza….e quanto avevo ragione……a parte l'ufficio, stasera sono alle prese con il mio distrattissimo marito che ha perso un bollettino da pagare e sta ribaltando casa. Non ha ancora rinunciato del tutto a dare la colpa a me, ma è sulla buona strada. Io lo aiuto e sorrido. A lui e anche a te. E non faccio una piega.
    Ma fosse che mi stai aiutando a diventare una persona migliore…….?

    Dormi dolce, principessa.
    Betta

  3. un'altra voce nel coro…la mia. Di solito lettrice silenziosa ma oggi voglio partecipare anche io all'abbraccio collettivo che ti avvolge. Tutti insieme a pensare all'apina Anna Lisa ( e pensa che io ho pure la fobia delle api ma per te faccio un'eccezione!) . Baci Paola

  4. Ciao Anna Lisa,

    Insomma, è importante avere persone così attorno. Meglio gesti d'affetto reali che mille parole di conforto, spesso male espresse. 
    E dato che non si vuole essere banali a oltranza, navigo a vista.

    Con te,
    Giovanni

      
     

  5. una "carineria" stupenda nel loro giorno più bello…
    emozionante davvero…
    annastaccatolisa tieni duro!

  6. Anche oggi il mio pensiero… stavolta scritto.
    Per farti sentire quanto sei importante per tutti noi, forza guerriera, forza, continua a lottare… perchè di lotta si tratta. E tu sei UNICA..
    Spero, come tutti noi, di avere tue notizie..
    Un abbraccio lieve lieve,     Claudia

  7. Ciao Anna Lisa Bella! Che bello vedere quell'immagine sul menù di nozze. Segno davvero di quanto i tuoi amici ti vogliono bene.
    E allora penso che da oggi, invece che venire ad importunarti nella tua stanza, quando le api si poseranno sui fiori del mio balcone immaginerò che tu mi sia venuta a trovare per trascorrere qualche minuto insieme. Pochi per la verità ,perchè grande è il tuo da fare in questo momento.
    Un bacio a te e alla tua mamy adele

  8. ciao bella donna! oramai dovrai sopportare anche me nella cerchia dei tuoi amici virtuali! bacio. Silvia

  9. Buongiorno Principessa!!.
    qui cielo moscio, stamattina. Spero che da te la situazione sia migliore e che il sole splenda soprattutto nella suite….come hai dormito?
    Stamattina ti ho pensata mentre mi facevo coccolare dalla voce di quello che io chiamo il mio bovaro, ma che all'anagrafe si chiama Bruce Springsteen. Mi tiene compagnia (in realtà fa ben di più) da 30 anni e tutto quello che mi passa per la testa e per il cuore suona la sua musica.
    Dall'ufficio non ti posso mandare link, ma stasera ti posto un paio di cosine simpatiche. Ovviamente saranno cariche di sorrisi e di speranza. Spero che ti arriveranno come una carezza perchè è così che le intenderò.
    Stringi i denti, piccolina, noi siamo tutti lì intorno a darti fastidio…..

    Betta

  10. Ciao apina!
    Spero che tu ti senta meglio e che quella di oggi sia una bella e dolce giornata!
    Un abbraccio forte,  Linda(dicielo)  slogg.

  11. Buongiorno Anna Lisa,
    passo per un saluto….. spero di rileggerti presto
    Ti auguro una buona giornata
    Rosanna

  12. Posso entrare anch'io nella lista dei nuovi amici da "sopportare"?
    mi metto in fila e sto buona promesso :)))
    Spero che tu stia un po' meglio oggi… e anch'io spero di rileggerti presto.. e
    Buongiorno!

  13. Cara Anna Lisa,
    ecco qua, una bella ape guerriera, pronta a prendere a martellate le bestiacce!!!!
    Mi sembra che abbia una gran voglia di cominciare il suo lavoro al più presto, quindi te la mando subito.
    Un bacio,  a presto
    Sonia di Bologna

  14. Grande Anna!!
    ma quante apine arrivano dalla regina…e quante idee alimenti anche sul menù degli sposi!
    certo a sopportarci tutte con le loro chiacchere io poi sono un fiume in piena…perdon perdon

    Spero che sia per te una bella giornata.un abbraccio a te alla tua mamma e al  tuo Qualcuno.
    Fede Ciprì

  15. Ciao Cara Anna staccato Lisa. Non ho nulla da dire se non che sei "grande"!!!!!!!!!!!!! un abbraccio e un grande bacio. Ci sono anch'io in quella stanzona che ospita cosi tanti tuoi amici!

    Nadia

  16. Mio prossimo regalo di compleanno 😉
    Thinking of you……….

    gaia

  17. ciao sono sepre sabrina di verona, allora vedo proprio che in beauty farm manca l'estetista, e i masaggi dove li mettiamo , un buon linfodrenaggio ai tuoi piedini????  he he sono qui a tua disposizione, ci scrivi se possiamo mandarti un pensiero in clinica e dove mandarlo , non posso venire di persona e per me e' un modo per esserti vicina …. baci .

  18. Ciao Anna Lisa,
    per qualche giorno vado in montagna e mollo internet.
    Spero di riuscire a scovare un posto per avere tue notizie.
    Altrimenti ti saluto…e spero di ritrovarti in forma e fuori dalla beaty farm.
    Un abbraccio grande
    Fausta

  19. Carissima bimba, l'amore che riesci a suscitare e che ti circonda riesce anche ad oltrepassare il monitor del mio pc e a commuovermi sempre oltre che a riscaldarmi il cuore….
    Ti abbraccio forte
    Sandradeicorsitrenoecc

  20. ciao anna staccato lisa!
    che anche stasera ti arrivi un incoraggiamento da parte mia e il mio consueto bacio da torino.
    carla

  21. ancora non ci credo. hai fatto nascere un affetto attraverso il pc oceanico immenso , anna    lisa .x  sempre  con me . a domani . paola

  22. Il solito abbraccio a cui aggiungo anche il bacio della buonanotte cara Anna Lisa

    Alessandra Carolina

  23. Ciao!! chissà com'è andata la tua giornata? saranno riusciti, la dottoressa ElleElle e i suoi scudieri, a proteggerti dal dolore e dalle bestiacce? Confido nei loro superpoteri e soprattutto in te….
    Qui stasera tuoni fulmini e saette. Io adoro i temporali, soprattutto di sera. Tu?, c'è un che di magico nei temporali e mi piace da matti.
    Ti avevo promesso un paio di cose carine e i link sono in arrivo
    http://www.youtube.com/watch?v=j5-QMHFiIA4
    http://www.youtube.com/watch?v=z-YMRbh0OqM
    I titoli non sono per caso.

    Dormi dolce e guarda avanti, Principessa….
    Beyya

  24. Anna staccato Lisa grazie per essere entrata nella mia, nelle nostre vite con la tua ironia, la tua gioia, il tuo coraggio e il tuo sorriso.

    Impossibile non pensarti e non sentire di doverti ringraziare perchè ci sei, tu, unica e inimitabile.
    Il tuo cuore è grande e sono certa che c'è posto per tutti quelli che ti amano, ti conoscono attraverso le tue parole e ormai conoscono il tuo mondo, le persone care che lo compongono, un alveare di api operose nel fare il bene inteso nel senso più ampio.

    In questa sera di agosto ti penso e ti accarezzo la fronte, come farei se tu fossi mia figlia.
    Che il sonno ti sia lieve, Anna staccato Lisa, a domani

    Adriana da Torino

  25. dice plovelbio: nessuna nuova …buona nuova..
    abbraccione della sera dolce apina!
    Albachiara

  26. come avrai capito eravamo un po in ansia senza la quotidiana tua apparizione sul blog . non farlo piu . il bello che eri impegnata con l araba fenice. sei un po discola apina dolcecomeilmiele. ewwiwa l araba fenice. ora vado a vedere come si presenta sta novita poi ti dico. b a c i o n i. paola

  27. carissima, leggo ogni giorno il tuo blog, ma solo poche volte ti ho scritto.. ma oggi proprio non posso non scriverti.. inutile dirti che sto piangendo a fontana, tipo cartoni animati per intenderci.. davvero emozionante.. piango con te.. piango di gioia per te e per il tuo Qualcuno.. sono sicura che la stella cadente più luminosa di ieri notte era per te.. ed in fondo, lassù sanno quali sono i desideri più profondi del nostro cuore.. l'oggi è davvero un dono prezioso.. grazie perché ci aiuti a ricordarlo.. ci aiuti a non essere ciechi, presi troppo spesso dalla routine e dalla frenesia della vita, di fronte a ciò che vale veramente.. alle piccole ma importanti cose della vita.. a ciò che ci fa battere il cuore e ci fa brillare gli occhi per l'emozione.. un abbraccio forte forte, marina. ed un saluto particolare anche dalle mie due micette (si fa per dire visto che non sono poi tanto piccoline!!! 😉 ) sofia e giulietta

  28. Ciao Anna Lisa sono serena e ho 21 anni… Sono capitata per caso nel tuo blog… Sono rimasta senza parole dalla tua grande voglia di vivere e di combattere questa brutta malattia!!! Sei davvero speciale.. Mi hai regalato davvero forti emozioni… Vorrei tanto starti vicino e abbracciarti forte!!! Mi spiace davvero di non poterti aiutare!!!! Se hai voglia di fare due chiacchiere t lascio la mia e mail serena1990@gmail.com!!! Grazie di cuore di tutto, e per avermi fatto rendere conto di quanto la vita sia importante!!! Un bacione grande!!!! A presto!!!! Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti alla discussione

50 commenti

  1. Qualche volta certe frasi, alcuni gesti ci cuciscono addosso una specie di scialle, caldo, morbido, avvolgente. È in quei momenti che impariamo cosa è il senso di protezione e avvertiamo che ciascuno di noi è inserito in una rete di rapporti, di eventi, di storie, di parole, che sono più grandi e più importanti di ciò che ci divide.
    Il blog che hai fatto nascere attorno a te è come una rete, dove chi ha voglia può sedersi portando la sua piccola magia…
    C*

  2. Ciao regina delle api!!! com'è stata la giornata? vero che sono riusciti a far tacere i dolori? Vero che il sole ha inondato la tua suite e ti ha coperta di luce e di forza?
    Stasera ho acceso la candelina, mi andava così. In realtà non è tanto -ina, è un bel cero dell'IKEA, color rosso acceso. I gatti lo osservano con particolare curiosità, chissà perchè, di solito ignorano le fiammelle. Bè, comunque è lì e stanotte terrà compagnia alle stelle sul balcone.

    Oggi ti dicevo che il fiorettificio di giornata si sarebbe nutrito di pazienza….e quanto avevo ragione……a parte l'ufficio, stasera sono alle prese con il mio distrattissimo marito che ha perso un bollettino da pagare e sta ribaltando casa. Non ha ancora rinunciato del tutto a dare la colpa a me, ma è sulla buona strada. Io lo aiuto e sorrido. A lui e anche a te. E non faccio una piega.
    Ma fosse che mi stai aiutando a diventare una persona migliore…….?

    Dormi dolce, principessa.
    Betta

  3. un'altra voce nel coro…la mia. Di solito lettrice silenziosa ma oggi voglio partecipare anche io all'abbraccio collettivo che ti avvolge. Tutti insieme a pensare all'apina Anna Lisa ( e pensa che io ho pure la fobia delle api ma per te faccio un'eccezione!) . Baci Paola

  4. Ciao Anna Lisa,

    Insomma, è importante avere persone così attorno. Meglio gesti d'affetto reali che mille parole di conforto, spesso male espresse. 
    E dato che non si vuole essere banali a oltranza, navigo a vista.

    Con te,
    Giovanni

      
     

  5. una "carineria" stupenda nel loro giorno più bello…
    emozionante davvero…
    annastaccatolisa tieni duro!

  6. Anche oggi il mio pensiero… stavolta scritto.
    Per farti sentire quanto sei importante per tutti noi, forza guerriera, forza, continua a lottare… perchè di lotta si tratta. E tu sei UNICA..
    Spero, come tutti noi, di avere tue notizie..
    Un abbraccio lieve lieve,     Claudia

  7. Ciao Anna Lisa Bella! Che bello vedere quell'immagine sul menù di nozze. Segno davvero di quanto i tuoi amici ti vogliono bene.
    E allora penso che da oggi, invece che venire ad importunarti nella tua stanza, quando le api si poseranno sui fiori del mio balcone immaginerò che tu mi sia venuta a trovare per trascorrere qualche minuto insieme. Pochi per la verità ,perchè grande è il tuo da fare in questo momento.
    Un bacio a te e alla tua mamy adele

  8. ciao bella donna! oramai dovrai sopportare anche me nella cerchia dei tuoi amici virtuali! bacio. Silvia

  9. Buongiorno Principessa!!.
    qui cielo moscio, stamattina. Spero che da te la situazione sia migliore e che il sole splenda soprattutto nella suite….come hai dormito?
    Stamattina ti ho pensata mentre mi facevo coccolare dalla voce di quello che io chiamo il mio bovaro, ma che all'anagrafe si chiama Bruce Springsteen. Mi tiene compagnia (in realtà fa ben di più) da 30 anni e tutto quello che mi passa per la testa e per il cuore suona la sua musica.
    Dall'ufficio non ti posso mandare link, ma stasera ti posto un paio di cosine simpatiche. Ovviamente saranno cariche di sorrisi e di speranza. Spero che ti arriveranno come una carezza perchè è così che le intenderò.
    Stringi i denti, piccolina, noi siamo tutti lì intorno a darti fastidio…..

    Betta

  10. Ciao apina!
    Spero che tu ti senta meglio e che quella di oggi sia una bella e dolce giornata!
    Un abbraccio forte,  Linda(dicielo)  slogg.

  11. Buongiorno Anna Lisa,
    passo per un saluto….. spero di rileggerti presto
    Ti auguro una buona giornata
    Rosanna

  12. Posso entrare anch'io nella lista dei nuovi amici da "sopportare"?
    mi metto in fila e sto buona promesso :)))
    Spero che tu stia un po' meglio oggi… e anch'io spero di rileggerti presto.. e
    Buongiorno!

  13. Cara Anna Lisa,
    ecco qua, una bella ape guerriera, pronta a prendere a martellate le bestiacce!!!!
    Mi sembra che abbia una gran voglia di cominciare il suo lavoro al più presto, quindi te la mando subito.
    Un bacio,  a presto
    Sonia di Bologna

  14. Grande Anna!!
    ma quante apine arrivano dalla regina…e quante idee alimenti anche sul menù degli sposi!
    certo a sopportarci tutte con le loro chiacchere io poi sono un fiume in piena…perdon perdon

    Spero che sia per te una bella giornata.un abbraccio a te alla tua mamma e al  tuo Qualcuno.
    Fede Ciprì

  15. Ciao Cara Anna staccato Lisa. Non ho nulla da dire se non che sei "grande"!!!!!!!!!!!!! un abbraccio e un grande bacio. Ci sono anch'io in quella stanzona che ospita cosi tanti tuoi amici!

    Nadia

  16. Mio prossimo regalo di compleanno 😉
    Thinking of you……….

    gaia

  17. ciao sono sepre sabrina di verona, allora vedo proprio che in beauty farm manca l'estetista, e i masaggi dove li mettiamo , un buon linfodrenaggio ai tuoi piedini????  he he sono qui a tua disposizione, ci scrivi se possiamo mandarti un pensiero in clinica e dove mandarlo , non posso venire di persona e per me e' un modo per esserti vicina …. baci .

  18. Ciao Anna Lisa,
    per qualche giorno vado in montagna e mollo internet.
    Spero di riuscire a scovare un posto per avere tue notizie.
    Altrimenti ti saluto…e spero di ritrovarti in forma e fuori dalla beaty farm.
    Un abbraccio grande
    Fausta

  19. Carissima bimba, l'amore che riesci a suscitare e che ti circonda riesce anche ad oltrepassare il monitor del mio pc e a commuovermi sempre oltre che a riscaldarmi il cuore….
    Ti abbraccio forte
    Sandradeicorsitrenoecc

  20. ciao anna staccato lisa!
    che anche stasera ti arrivi un incoraggiamento da parte mia e il mio consueto bacio da torino.
    carla

  21. ancora non ci credo. hai fatto nascere un affetto attraverso il pc oceanico immenso , anna    lisa .x  sempre  con me . a domani . paola

  22. Il solito abbraccio a cui aggiungo anche il bacio della buonanotte cara Anna Lisa

    Alessandra Carolina

  23. Ciao!! chissà com'è andata la tua giornata? saranno riusciti, la dottoressa ElleElle e i suoi scudieri, a proteggerti dal dolore e dalle bestiacce? Confido nei loro superpoteri e soprattutto in te….
    Qui stasera tuoni fulmini e saette. Io adoro i temporali, soprattutto di sera. Tu?, c'è un che di magico nei temporali e mi piace da matti.
    Ti avevo promesso un paio di cose carine e i link sono in arrivo
    http://www.youtube.com/watch?v=j5-QMHFiIA4
    http://www.youtube.com/watch?v=z-YMRbh0OqM
    I titoli non sono per caso.

    Dormi dolce e guarda avanti, Principessa….
    Beyya

  24. Anna staccato Lisa grazie per essere entrata nella mia, nelle nostre vite con la tua ironia, la tua gioia, il tuo coraggio e il tuo sorriso.

    Impossibile non pensarti e non sentire di doverti ringraziare perchè ci sei, tu, unica e inimitabile.
    Il tuo cuore è grande e sono certa che c'è posto per tutti quelli che ti amano, ti conoscono attraverso le tue parole e ormai conoscono il tuo mondo, le persone care che lo compongono, un alveare di api operose nel fare il bene inteso nel senso più ampio.

    In questa sera di agosto ti penso e ti accarezzo la fronte, come farei se tu fossi mia figlia.
    Che il sonno ti sia lieve, Anna staccato Lisa, a domani

    Adriana da Torino

  25. dice plovelbio: nessuna nuova …buona nuova..
    abbraccione della sera dolce apina!
    Albachiara

  26. come avrai capito eravamo un po in ansia senza la quotidiana tua apparizione sul blog . non farlo piu . il bello che eri impegnata con l araba fenice. sei un po discola apina dolcecomeilmiele. ewwiwa l araba fenice. ora vado a vedere come si presenta sta novita poi ti dico. b a c i o n i. paola

  27. carissima, leggo ogni giorno il tuo blog, ma solo poche volte ti ho scritto.. ma oggi proprio non posso non scriverti.. inutile dirti che sto piangendo a fontana, tipo cartoni animati per intenderci.. davvero emozionante.. piango con te.. piango di gioia per te e per il tuo Qualcuno.. sono sicura che la stella cadente più luminosa di ieri notte era per te.. ed in fondo, lassù sanno quali sono i desideri più profondi del nostro cuore.. l'oggi è davvero un dono prezioso.. grazie perché ci aiuti a ricordarlo.. ci aiuti a non essere ciechi, presi troppo spesso dalla routine e dalla frenesia della vita, di fronte a ciò che vale veramente.. alle piccole ma importanti cose della vita.. a ciò che ci fa battere il cuore e ci fa brillare gli occhi per l'emozione.. un abbraccio forte forte, marina. ed un saluto particolare anche dalle mie due micette (si fa per dire visto che non sono poi tanto piccoline!!! 😉 ) sofia e giulietta

  28. Ciao Anna Lisa sono serena e ho 21 anni… Sono capitata per caso nel tuo blog… Sono rimasta senza parole dalla tua grande voglia di vivere e di combattere questa brutta malattia!!! Sei davvero speciale.. Mi hai regalato davvero forti emozioni… Vorrei tanto starti vicino e abbracciarti forte!!! Mi spiace davvero di non poterti aiutare!!!! Se hai voglia di fare due chiacchiere t lascio la mia e mail serena1990@gmail.com!!! Grazie di cuore di tutto, e per avermi fatto rendere conto di quanto la vita sia importante!!! Un bacione grande!!!! A presto!!!! Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa Cookie

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.